ZERO WASTE PROJECT

ZERO WASTE PROJECTData di pubblicazione
09.05.2024

 

Da quest’anno diamo inizio a un nuovo evento green per aiutare il benessere del pianeta: siamo lieti di invitarvi a partecipare al nuovo progetto “zero waste project”.

Alla fine di quest’anno accademico sarà richiesto, a voi ospiti delle residenze del Politecnico di Milano, di lasciare in reception tutti quegli oggetti e beni che pensate non vi serviranno più una volta lasciata la vostra camera, ma che potranno essere indispensabili per i futuri ospiti della residenza che ne usufruiranno durante il prossimo anno.

 

In questa prima fase siete invitati, dal 14 maggio al 18 luglio,

a lasciare in reception SOLO IL MARTEDÌ E IL GIOVEDÌ

un massimo di 35 oggetti così suddivisi:

 

  • Vestiti, scarpe, accessori (no intimo) – max 5
  • Materiale per le pulizie della casa (scope, spazzole, ecc) – max 3
  • Pentole – max 2
  • Bicchieri, posate, tazze, piatti – max 5
  • Piccoli elettrodomestici (minipimer, phon, ecc) – max 2
  • Grucce – max 5
  • Libri e cancelleria – max 5
  • Materiale elettrico (prolunghe, cavi, ecc) – max 5
  • Attrezzatura sportiva – da 1 a 5 a seconda della dimensione

 

È severamente vietato portare cibo (anche in scatola o a lunga conservazione), piante e oggetti inutilizzabili, sporchi o evidentemente rovinati.

 

Chiediamo la vostra collaborazione affinché, con l’avvento del progetto, le residenze e le rispettive reception – con i collaboratori che lavorano per mantenere un ambiente confortevole tutto l’anno – vengano rispettate in quanto tali e non utilizzate come magazzini raccolta.

 

Ci teniamo a sottolineare che tutti gli oggetti che deciderete di mettere a disposizione per i futuri ospiti non potranno essere riscattati nell’eventualità di un vostro ritorno in residenza.

 

Fateci sapere se vi piacerebbe partecipare ad altri eventi green tramite il seguente form

Torna in alto
Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.